La mia storia.
Dopo 18 anni di lavoro editoriale alla RAI (Radio Televisione Italiana), nel 2000, a causa del mio costante interesse per la ricerca del comportamento umano, ho cambiato totalmente il mio percorso diventando un Master in PNL, Omega NEI Healt Coach, coach Roy Martina Experience, ho un diploma in Naturopatia presso AICTO (Associazione Internazionale di Cliniche e Terapia Olistica insieme all’Università di Urbino-Italia). Mi sono specializzata in massaggi ayurvedici e trattamenti ayurvedici. Sono un insegnante Certified Ho’oponopono Trainer Practitioner studiando direttamente con il Dr. Joe Vitale e il Dr. Steve G. Jones, presso la Global Sciences Foundation. Ho lavorato professionalmente e stabilmente come specialista in PNL, Omega, Angel Life Coach, e sono specializzata nella progettazione, gestione ed erogazione di corsi di formazione e/o consulenza per lo sviluppo personale per atleti, medici, psicologi, psicoterapeuti. Coching su questioni di diritto di famiglia o stato di capacità delle persone, compresi i bambini.
Ho creato una Associazione Olistica a Roma –Vitality Life- e dal 2005 sono impegnata in corsi ed eventi per lo sviluppo personale e la sensibilizzazione.
Durante i miei viaggi in Perù mi sono immersa nel mondo dello sciamanesimo studiando e sperimentando con l’antropologo Don Juan Nuñez del Prado la Cosmovisione Andina degli insegnanti Queros e in India (Kerala) mi sono specializzata in Ayurveda. Come naturopata, mi occupo di cure vitali e preventive. Sono insegnante di Shakti Dance (Yoga della danza) e iniziata al Qi neng Qi Gong. Insegnante di Yoga terapeutico e ginnastica posturale. Insegnante di Biodanza (diplomata alla Scuola Javier de la Sen di Madrid). Insegnante di Yoga Sciamanico e integrale (presso l’Immaginal Academy di Selene Calloni Williams).
Presidente fondatore dei gruppi di studio “Dai più vita alla tua vita“. Scrittrice nel mio blog “Riprendiamoci il Cuore”,
PS: Questo sopra, è il mio curriculum, la mia storia, il mio passato. Dopo tante ricerche mi sono fermata. Con il mio fermarmi ho scoperto che tutto è già qui, davanti ai miei occhi, e che tutto e niente cambia attimo per attimo, e allora? Cosa faccio ora? Dedico tempo all’esplorazione di luoghi mistici del pianeta, alle letture, rispondo alle email di chi cerca “risposte”, faccio coach on line, organizzo settimane benessere in posti altamente energetici e meravigliosi, insegno principalmente Yoga Sciamanico con i suoi rituali, oserei dire, strepitosi, mi perdo nelle danze e mi lascio attraversare dalla vita e dal suo fluire, senza tanti progetti. Ho scoperto che tutto viene da sé, naturalmente e senza alcuno sforzo, e questo mi dà, semprei più, una sensazione di grande appagamento.